Samsung Galaxy S23 in arrivo: data di presentazione rivelata da un leak

La data di presentazione del nuovo Samsung Galaxy S23 è stata anticipata da una fuga di notizie dalla filiale colombiana di Samsung. L'evento Unpacked in cui verrà mostrato il dispositivo è previsto per il 1 febbraio. Non manca molto per scoprire le caratteristiche del nuovo smartphone.

Samsung Galaxy S23 in arrivo: data di presentazione rivelata da un leak

Una fuga di notizie dalla filiale colombiana di Samsung avrebbe rivelato la data di presentazione del prossimo Samsung Galaxy S23, tramite l'evento Unpacked.
A quanto pare, questo leak ha mostrato che la data dell'evento è prevista per il 1 febbraio.
Nonostante l'annuncio sia stato rimosso, alcuni utenti sono riusciti a catturarlo e a salvarlo sulla Wayback Machine, rendendo plausibile che all'inizio del prossimo mese ci sarà un nuovo Galaxy Unpacked.

Anche se non si può confermare che verrà presentato proprio il Galaxy S23, è probabile che ciò accada poiché è tradizione dell'azienda coreana presentare i nuovi dispositivi della famiglia Galaxy in questo periodo dell'anno.
Inoltre, questa non è la prima volta che ci sono state fughe di notizie riguardanti la famosa serie di smartphone: poco tempo fa, le specifiche tecniche del Samsung Galaxy S23 Ultra sono state rivelate dalla certificazione cinese del dispositivo, mostrando caratteristiche interessanti come un nuovo SoC basato sulla piattaforma Snapdragon 8 Gen2 con un overclock delle frequenze standard e un comparto fotografico migliorato.
Tutti i dettagli saranno confermati o smentiti il prossimo 1 febbraio.